Bayern, Guardiola: “Felice dei tre punti. Non ci sono partite facili in Champions League”

-

Il Bayern Monaco ha sofferto più del previsto sul campo del CSKA Mosca riuscendo a imporsi con il minimo scarto grazie a un rigore di Müller a metà della prima frazione. Il tecnico dei bavaresi Pep Guardiola è soddisfatto della prova dei suoi: “Sapevamo che non sarebbe stato facile — riporta uefa.com —, i nostri avversari si sono difesi con dieci uomini. L’unico davanti era Musa, di cui si occupava Xabi Alonso. Però sono comunque riusciti a crearsi delle occasioni. In Champions League non ci sono vittorie facili e siamo felici per i tre punti. Sono rimasto un po’ sorpreso con il loro schieramento, ma siamo abituati a questo stile di gioco. Poco tempo fa abbiamo affrontato il Colonia in Bundesliga e ha giocato più o meno allo stesso modo. In questi casi noi cerchiamo di girare palla per far allargare la difesa”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!