Presentata al pubblico la squadra dell’Agsm Verona 2014-2015

-

In un clima di grande entusiasmo e partecipazione รจ stata presentata alla cittร , alle autoritร  e agli operatori dell’informazione la squadra dell’Agsm Verona che prenderร  parte per il diciottesimo anno consecutivo al Campionato di Serie A Femminile. Il vernissage, condotto dal giornalista di Telearena Stefano Marina, si รจ tenuto nel prestigioso Palazzo della Gran Guardia di Verona ed ha visto una grande partecipazione di pubblico.
Erano presenti alla serata il Vice-Sindaco di Verona Stefano Casali in sostituzione del Sindaco Flavio Tosi, la responsabile marketing del main sponsor Agsm Spa Anna Taddei, il Vice-Presidente regionale della FIGC Carlo Franchi, il Presidente della FIGC veronese Barbara Zampini, il Delegato regionale per il Calcio femminile Paolo Tosetto e il Delegato provinciale Fernando Munari. Tra le molte autoritร  politiche, amministrative, sponsor e giornalisti, erano presenti anche Stefano Cacciatori e Francesco Barresi in rappresentanza di Hellas Verona, il Presidente degli Ex calciatori Hellas Verona Nico Penzo, il fiduciario CONI per Verona Federico Sboarina, il responsabile del gruppo Athesis – Telearena Gianbattista Bianchi che ha annunciato la partnership con l’Agsm Verona e la partenza di una trasmissione televisiva dedicata al club gialloblรน.
Dopo i ringraziamenti del Presidente Stefano Bressan ed il saluto delle autoritร  presenti, si รจ passati alla presentazione delle protagoniste sul campo chiamate sul palco a ricevere lโ€™applauso del pubblico. Oltre alla prima squadra erano presenti al gran completo anche le altre formazioni del sodalizio scaligero, la squadra Primavera, le giovanili (Under 14 e le squadre Esordienti), le societร  giovanili affiliate ed il calcio a 5 maschile. La serata si รจ conclusa con le interviste di rito ed il collegamento in diretta con Radio Bella e Monella – Hellas Verona.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si รจ guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!