Inter, la delusione di Ausilio: “L’Inter ha fallito”

-

La sconfitta per 1-4 contro il Cagliari di Zeman ha lasciato strascichi in casa nerazzurra. E se Erick Thohir non fa trapelare nulla se non una lieve delusione, in casa Inter è il Direttore Generale Piero Ausilio a vestire i panni del cattivo.

Thohir si è fatto vedere a fine partita negli spogliatoi insieme al d.g. Fassone per un faccia a faccia con Mazzarri e poi per un breve summit con i dirigenti prima di cenare con Moratti ed ha lasciato ad Ausilio l’ingato ruolo di parlare con la stampa: “Giochiamo ogni tre giorni, la stanchezza ci sta, ma se una squadra vuole diventare grande deve essere più umile e cattiva. Non è possibile subire quattro gol di cui uno regalando l’assist e gli altri con palle che vagavano in area ma su cui arrivavano sempre prima gli altri. L’Inter ha fallito, ma tra giovedì e domenica dovremo fare tesoro di questa dura lezione. Siamo tutti molto delusi, Thohir in primis. Giusto che la gente alla fine abbia fischiato, anche se sino all’ultimo ci hanno sostenuto e di questo dobbiamo ringraziarli“.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!