Dubai Football Challenge, in campo Real Madrid e Milan

-

Dopo tanti anni vissuti da protagonista dell’Europa che conta il Milan si trova per la prima volta fuori dalle Coppe Europee e cerca di consolarsi con un’amichevole di prestigio: è infatti di poco fa la notizia della gara amichevole fissata contro il Real Madrid il 30 dicembre in occasione del Dubai Football Challenge.

Il match, organizzato dalla Fly Emirates, sponsor sia delle merengues che dei rossoneri, si terrà al “Sevens Stadium” di Dubai e la partita è stata annunciata sul profilo Tsitter della compagnia aerea araba: “We are please to bring Real Madrid vs Ac Milan to Dubai on 30 december (Siamo onorati di portare la sfida tra Real Madrid e Ac Milan a Dubai il prossimo 30 dicembre)“.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!