PSG: altro stop per Ibra, è il terzo in sei mesi

-

Terzo problema fisico negli ultimi tre mesi, a secco da tre turni e un periodo che guardacaso coincide con tre pareggi consecutivi del PSG. Zlatan Ibrahimović salterà questa sera la trasferta di Caen, a riposo forzato per almeno 48 ore per un problema al tallone sinistro.

Una mossa comunque strategica in vista del big match di martedì prossimo in Champions League quando al Parco dei Principi arriverà il Barça di Leo Messi. Un dato, però, preoccupa i tifosi parigini e lo stesso Laurent Blanc. Con Ibra in campo i campioni di Francia hanno, in percentuale, un successo garantito del 76,1%. Una media spaventosa che si dimezza quando lo svedese non scende in campo.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!