Roma, Totti: “Un girone da affrontare a viso aperto”

-

Alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il CSKA Mosca, che segna il ritorno della Roma nella massima manifestazione calcistica europea dopo tre stagioni di assenza, ha parlato nella sala stampa del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria Francesco Totti. “In un torneo importante come questo – ha dichiarato il capitano della Roma – tutte le squadre sono competitive. Sappiamo della difficoltà del girone, perciò va affrontato a viso aperto“.

A chi gli ha domandato se questa attuale è la Roma più forte di sempre, Totti ha risposto: “E’ complicato fare un paragone. Nel corso della mia avventura alla Roma, ho giocato con grandi campioni. In ogni caso, penso al presente. Vogliamo arrivare il più lontano possibile in Champions. E, se è possibile, fare meglio della nostra partecipazione con Spalletti allenatore. (stagione 2007/2008, Roma eliminata ai quarti di finale dal Manchester United dopo aver eliminato a sua volta il Real Madrid negli ottavi, ndr)”

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!