Coppa Italia Femminile, Imolese-San Zaccaria 3-0 a tavolino

-

Mano pesante del Giudice Sportivo sulla partita di Coppa Italia tra Imolese e San Zaccaria, vinta dalle romagnole per 7-4: al San Zaccaria ĆØ stata inflitta la sconfitta 3 a 0 a tavolino. Questo il testo del comunicato e le motivazioni della sentenza:

” Letti gli atti ufficiali, il reclamo della societa’ Imolese Femminile, la comunicazione del Comitato Emilia Romagna,verificata la ritualita’ del gravame; osserva;

– la societa’ Imolese proponeva reclamo innanzi questo Giudice Sportivo contestando la regolarita’ della gara di Coppa Italia disputata il il 7.9.2014 contro,la societa’ San Zaccaria per aver la detta societa’ effettuato al 23Āŗ del secondo tempo una sostituzione facendo entrare la giocatrice Francesca Barbaresi, nata il 12.2.1999, non in possesso della rituale documentazione e certificazione prevista dall’art. 34 comma 3 NOIF.

-La circostanza era confermata dal Comitato Regionale Emilia Romagna.
-accoglie il reclamo della societa’ Imolese e per l’effetto;
-infligge alla societa’ San Zaccaria la perdita della gara con il punteggio di 3-0,
-nonche’ l’ammenda di Euro 150,00;
-di inibire il dirigente accompagnatore Pappalardi Francesco della societa’ San Zaccaria fino al 24.9.2014″ .

In virtĆ¹ di tale provvedimento dunque le romagnole di mister Leandri torneranno in campo domenica davanti al pubblico amico del ‘Soprani’ alle ore 15,30 contro la Reggiana, formazione neopromossa in B.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!