Juve, altra tegola per Allegri. Vidal out 20-30 giorni

-

Dopo Pirlo, Barzagli e Morata la Juve dovrà fare a meno anche di un’altra colonna portante della formazione bianconera. Arturo Vidal si dovrà infatti fermare per 20-30 giorni dopo aver riscontrato una lesione muscolare ai flessori.

Insomma una brutta tegola per mister Massimiliano Allegri in un periodo abbastanza delicato della stagione nonostante sia da poco iniziata. I bianconeri, infatti, sono attesi da un trittico già importante di partite tra campionato e coppa. Il 13 settembre arriva l’Udinese poi il Malmö in Champions, il 20 a San Siro contro il Milan, poi Cesena, Atalanta e soprattutto la trasferta in casa dell’Atlético Madrid. Dopo l’esito degli esami di questa mattina, dunque, è praticamente certo che Vidal sarà assente anche nella sfida ai Colchoneros ma potrebbe rientrare per il 5 ottobre nella sfida clou del campionato italiano contro la Roma.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!