Vialli sta con Conte: “Bisogna sentire il brivido di vestire la maglia azzurra”

-

In vista del primo impegno ufficiale della nuova Italia di Antonio Conte, che sarà impegnata questa sera contro la Norvegia, è Gianluca Vialli a tessere le lodi dell’ex compagno di squadra, ora Commissario Tecnico: “Ha dimostrato – dice l’ex blucerchiato, intervistato dal sito gianlucadimarzio.com – di essere un grande allenatore. E’ l’uomo giusto: ha principi e valori, e li sa trasmettere.”

Vialli concorda con Conte anche sulle caratteristiche e l’atteggiamento che deve avere la Nazionale: “Quando dice che l’Italia deve giocare con orgoglio, umiltà e cattiveria mi fa piacere perché bisogna sentire il brivido di vestire la maglia azzurra, è il nostro compito.”

Poi un augurio per l’esordio di questa sera all’Ullevaal Stadion di Oslo “Gli faccio un in bocca al lupo per la partita di stasera, con tanto affetto”.

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!