Mondiali Pentathlon, Varsavia 2014: Claudia Cesarini, Alice Sotero e Gloria Tocchi in finale

-

Ai mondiali di pentathlon di Varsavia, tre delle quattro azzurre impegnate nella prova femminile hanno staccato il pass per la finale. Gloria Tocchi ha chiuso il suo gruppo di qualificazione con 1062 punti con lo stesso punteggio delle bielorusse Tatsiana Yelizarova e Anastasiya Prokopenko. Dentro anche Claudia Cesarini con 1064 punti, in un gruppo vinto dalla britannica Samantha Murray (1079), e Alice Sotero con 1058 punti e una buona prova nella frazione a nuoto. L’unica italiana rimasta fuori dalla finale è stata Francesca Gandolfo con 967 punti, penalizzata da un pessimo avvio nella scherma. Oggi in programma le qualificazioni per la prova maschile.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!