Arsenal, Danny Welbeck si presenta: “A Londra per dimostrare cosa so fare”

-

Firma pluriennale e presentazione ai nuovi tifosi per Danny Welbeck, attaccante della Nazionale che nell’ultima giornata del mercato inglese ha lasciato il Manchester United, dopo l’arrivo di Falcao e Di Maria, per l’Arsenal. “Arrivo in un top club, in una squadra che ha fatto molto bene negli ultimi anni e che credo possa lottare per il titolo. Allo United sono stato molto bene, ho giocato lì fin da quando ero bambino, ma sono venuto qui per dimostrare quello che so fare. Credo davvero che venire all’Arsenal sia stata la decisione giusta“.

Nuova avventura e subito grosse responsabilità per Welbeck chiamato a sostituire per diversi mesi l’infortunato Olivier Giroud.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!