UFFICIALE – Colpo Chelsea, arriva Remy

-

Dopo la cessione di Fernando Torres al Milan, il Chelsea non è stato con le mani in mano ed ha subito scelto il suo sostituto: si tratta di Loic Remy, attaccante proveniente dal Queens Park Rangers.

L’attaccante francese classe 1987, reduce dal prestito al Newcastle, dopo il mancato passaggio al Liverpool per non aver passato le visite mediche ha firmato un quadriennale con il club di Stamford Bridge ed è costato 10 milioni di euro. Ecco le sue prime dichiarazioni:

“Sono molto felice e orgoglioso di essere qui. Quando ho saputo che il Chelsea mi voleva mi sono detto ‘andiamo’ perche’ e’ uno dei migliori club al mondo. Non vedo l’ora di giocare davanti ai miei nuovi tifosi”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!