UFFICIALE – Udinese a sorpresa strappa Lucas Evangelista al Verona

-

Intense le trattative di mercato che coinvolgono Udinese ed Hellas Verona: nella sera in cui dovrebbe andare a buon fine il passaggio di Nico López dai friulani agli scaligeri (prestito con riscatto e diritto di controriscatto per la società dei Pozzo), mentre le agenzie si stavano per preparare ad annunciare l’arrivo in gialloblù del giovane brasiliano Lucas Evangelista, ecco che l’Udinese soffia sul filo di lana il giocatore ai veronesi.

Il sito ufficiale del São Paulo annuncia, infatti, la vendita del giocatore al club friulano sulla base di 4 milioni di euro.

Lucas Evangelista, classe 1995, è un centrocampista talentuoso e, nei prossimi giorni, raggiungerà Udine per le visite mediche e per unirsi agli uomini di Stramaccioni, a meno che non venga ceduto in prestito a uno dei club legati all’Udinese, ossia il Granada o il Watford, militanti, rispettivamente, nella Liga spagnola e nella seconda serie (The Championship) inglese.

 

Igor Vazzaz
Igor Vazzazhttp://www.losguardodiarlecchino.it/
Viareggino di origine friulana, si occupa di teatro, sport, musica, enogastronomia. Collabora con varie testate, cartacee e web. Talvolta, pubblica libri e dischi. Tifa Udinese. Il suo cane è pazzo.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!