Anche Eto’o lascia la Nazionale: “Desidero ringraziare tutti gli africani”

-

Dopo Xabi Alonso, Frank Lampard e Philipp Lahm anche Samuel Eto’o ha deciso di lasciare la sua Nazionale del Camerun. “Con la presente volevo informarvi che ho deciso di mettere definitivamente fine alla mia carriera internazionale – ha postato l’ex attaccante di Inter e Barcellona sul proprio profilo Instagram – In questa occasione, desidero ringraziare tutti gli africani, in particolare, e tutti i miei fan di tutto il mondo per il loro amore ed il loro sostegno incondizionato“.

14 anni di carriera internazionale per Eto’o con 113 presenze e 56 gol all’attivo. Nel palmares ci sono 2 Coppe d’Africa e una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney del 2000.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!