Inter, Cicchetti (ag. Fifa): “Lavezzi è il sogno, può arrivare solo a due condizioni”

-

Contattato in esclusiva dalla redazione di SoccerWeb24, Gianfranco Cicchetti, noto agente Fifa, ha commentato così il calciomercato dell’Inter che, in concomitanza con l’arrivo a Milano del presidente nerazzurro Erick Thohir, potrebbe avere delle nuove evoluzioni:

Lavezzi è il sogno, però può arrivare a due condizioni: la prima è che parta Guarín, che non è una cosa semplice, e la seconda è che il PSG accetti il prestito. Queste sono le due condizioni primarie, poi ovviamente bisognerà trovare l’accordo con Lavezzi, che guadagna tanto. Guadagna oltre i quattro e mezzo/cinque milioni e l’ingaggio è abbastanza importante, direi molto importante”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!