Roma, Manolas è ufficiale: operazione da 13 milioni

-

Definito il passaggio di Kostas Manolas dall’Olympiakos alla Roma. Il difensore greco ha sostenuto le visite mediche in mattinata ed è già a Trigoria, dove ha avuto i primi contatti con Rudi Garcia e con i suoi nuovi compagni di squadra.

I giallorossi – che in serata hanno ufficializzato, tramite Twitter, la felice conclusione dell’affare – hanno pagato tredici milioni di euro per assicurarsi Manolas, che era seguito da molte squadre tra cui Arsenal e Juventus. Per il nazionale greco cinque anni di contratto; la Roma volta così subito pagina dopo la cessione di Benatia al Bayern Monaco, sostituendo subito il marocchino con uno dei difensori più interessanti del panorama europeo.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!