Di María-Manchester United, è fatta. Parola di Carletto

-

Manca solo l’ufficialità, ma se un indizio non fa una prova, poco ci manca. L’argentino Ángel Di María, infatti, è vicino a concludere la sua avventura con la maglia del Real Madrid dopo quattro stagioni. La conferma è arrivata dalle parole dello stesso allenatore degli spagnoli, Carlo Ancelotti: “Di María non si è allenato con i compagni perché la sua cessione è stata ormai perfezionata. Ha salutato staff e compagni, gli facciamo un in bocca al lupo per la sua nuova avventura”. Dove andrà? Alla corte di van Gaal al Manchester United. Mancano i comunicati ufficiali da parte delle due società, ma difficilmente la trattativa potrà saltare. Si parla di una cessione da 70 milioni di euro e di un contratto di 8 milioni annuali per l’argentino, che probabilmente vestirà la maglia numero 7 dei Red Devils.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!