Liverpool: Moreno e Marković a disposizione per il Monday Night col City

-

Buone notizie dall’infermeria di Melwood, quartier generale del Liverpool: nel giorno di Mario Balotelli, Brendan Rodgers ha di che sorridere e recupera i nuovi acquisti Marković e Moreno, a disposizione per il big match di lunedì sera sul campo del Manchester City.

L’ex giocatore del Benfica, fermato in precampionato da un infortunio, scalpita e vuole bagnare il suo esordio ufficiale con la maglia del Liverpool.

Significative le parole dedicate dal manager al talento croato: “Marković farà parte della squadra. È stato eccellente in allenamento e ha lavorato sodo per rientrare“.

Su Moreno: “Anche lui sarà dei nostri, è pronto. Si tratta di un calciatore giovane, molto dinamico. Ha molta fame e voglia di imparare, ma vanta già un’ottima esperienza ed è un vincente. Ha vinto l’Europa League l’anno sorso e porta qui a Liverpool una buona mentalità. Avendo 22 anni, ha ampi margini di miglioramento ed entrerà subito in forma”.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!