Europa League: RNK Spalato-Torino, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Stjarnan-Inter, gara d’andata valida per i preliminari di Europa League in programma questa sera, 21 agosto, alle ore 20.30 allo stadio Hrvatski Vitezovi. Arbitra McLean.

QUI RNK – I croati padroni di casa con tutta probabilità verranno schierati dal tecnico Matic affidandosi all’unica punta Roce, mentre a centrocampo Dujmovic parte avvantaggiato nel ballottaggio con Vojinovic. Per comandare il reparto arretrato la scelta dovrebbe ricadere su Majstorovic.

RNK Spalato (4-2-3-1):Zagorac; Radotic, Glumac, Majstorovic, Glavina; Kvesic, Dujmovic; Bagaric, Mrsic, Erceg; Roce. All.: Matic.

QUI TORINO – Il grande assente è Cerci, non convocato. Appare inevitabile a questo punto la cessione. Aldilà di ciò però per Ventura c’è un solo dubbio di formazione, e riguarda il partner d’attacco di Quagliarella. Larrondo pare favorito, ma Barreto è in corsa. Non si esclude anche l’impiego di Martinez.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Larrondo, Quagliarella. All.: Ventura.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!