Bologna Femminile, il nuovo ct è Loris Poggi

-

L’ex CT dell’Imolese Loris Poggi si è spostato di non molti chilometri per ripartire: ha infatti accettato l’offerta del Bologna Femminile.
Il tecnico troverà nella formazione di Patron Gandolfi anche ben 8/11 della sua ex-squadra, visto che ci saranno il portiere Sonia Maletti, i difensori Arianna Cimatti e Sonia Sintini, le centrocampiste Serena e Giulia Cavalcoli, Cinzia Insinnia e Chiara Vancini e l’attaccante Alessandra Salvotti.

Il nuovo mister ha rilasciato una dichiarazione a calcioinrosa.it:
“Finito il mio ciclo all’imolese pensavo di stare fermo in attesa di qualche offerta interessante. Il Bologna mi hanno chiamato ad inizio agosto e mi hanno prospettato un progetto ambizioso. Sapevo che qualche mia ex giocatrice avrebbe fatto parte ma ed ho accettato perché sapevo della loro serietà e voglia di dare sempre il 100% ma non pensavo di avere poi a disposizione 8/11 della squadra che lo scorso anno ho allenato all’Imolese. Sono sicuro che si lavorerà alla grande, ci sono molti altre ragazze brave e giovani interessanti, quindi ci sono tutti i presupposti per fare molto bene.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!