Supercoppa di Spagna 2014: Real Madrid-Atlético Madrid le formazioni ufficiali

-

Al Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la finale di andata della Supercoppa di Spagna 2014, con il derby tra Real Madrid e Atlético Madrid. Carlo Ancelotti sceglie Modrić al posto di James Rodríguez a centrocampo, mentre in  difesa Marcelo viene preferito a Coentrão; Diego Simeone si copre un po’ con un 4-4-2 pronto per le ripartenze e con la punta di diamante Mario Mandžukić.

Queste le formazioni ufficiali comunicate dai due tecnici:

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Xabi Alonso, Modrić; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. A disp.: Keylor Navas, Coentrão, Varane, Arbeloa, James Rodríguez, di María, Isco. All.: Carlo Ancelotti.
Atlético Madrid (4-4-2): Moyá; Juanfran, Godín, Miranda, Siqueira; Mario Suárez, Gabi, Saúl, Koke; Raúl García, Mandžukić. A disp.: Oblak, Giménez, Ansaldi, Tiago, Rodríguez, Griezmann, Raúl Jiménez. All.: Diego Simeone.

Arbitro: Xavier Estrada Fernández.

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!