Calcio Femminile, le notizie di mercato del 15 agosto 2014

-

Settimana di preparazione ai ritiri per il calcio femminile e per questo motivo il calciomercato ha un poco languito. Ma qualcosa è comunque successo. Vediamolo insieme e partiamo dalla Serie A.

Come da tradizione, l’Agsm Verona svolgerà il suo ritiro precampionato da sabato 16 agosto a San Zeno di Montagna mentre il Brescia raggiungerà il comune di Temù nel territorio della Valle Camonica.
Continua invece il mercato del Cuneo che porta alle dipendenze di mister Petruzzelli l’attaccante classe 1990 Francesca Papaleo in prestito dal Matunziana Sanremo ed il portiere classe 1995 Arianna Ozimo dall’Alessandria. Non è da meno l‘Orobica che conferma Federica Asperti e porta in Serie A l’attaccante classe 1993 Laura Bianchi dal Mozzanica.

In Serie B il Caprera ha deciso il suo allenatore: sarà Fabrizio Fermanelli a guidare la squadra sarda. Il Bearzi comunica l’attivo dal Pordenone di Silvia Degano, attaccante classe 1997. Grande colpo di mercato invece per l’Inter Milano che ingaggia la bomber ventunenne Katia Coppola dal Rapid Lugano.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!