UFFICIALE: Liverpool, arriva Alberto Moreno dal Siviglia

-

Il Liverpool ha raggiunto l’accordo con la squadra andalusa per l’acquisto del difensore Alberto Moreno. Il giocatore, nato nel 1992, si trasferirà ad Anfield Road per circa dodici milioni di sterline. Già ieri sera l’affare era sembrato in dirittura d’arrivo, dato che Moreno era stato escluso dalla distinta della Supercoppa Europea, giocata dal Siviglia contro il Real Madrid, e il suo posto da terzino sinistro era stato preso da Fernando Navarro.

Ottimo colpo per il Liverpool che si assicura uno dei più interessanti prospetti del calcio europeo e che continua a rinforzarsi puntando su giocatori giovani, ma già pronti per grandi palcoscenici. Ora i Reds hanno assoluto bisogno di un attaccante per completare l’organico, probabilmente ci saranno novità in merito nei prossimi giorni.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!