Roma, Torosidis: “Il mio futuro è a Roma, ho firmato per altri tre anni”

-

Il terzino greco ha annunciato, in conferenza stampa, il suo rinnovo contrattuale con i giallorossi. Queste le sue parole odierne: Il mio futuro è la Roma, ho firmato per tre anni. Rimango nella Roma perché è una grande squadra che ha grandi obiettivi e voglio vincere qualcosa in questa squadra”

Inoltre, interrogato sulle possibilità della Roma di vincere lo scudetto e sulla distanza tra i giallorossi e la Juventus, Torosidis ha aggiunto: “Sì, secondo me siamo una squadra forte. Una squadra con tanti giocatori di livello. Vogliamo vincere tutti lo Scudetto. Dobbiamo però rimanere umili. La differenza tra noi e la Juve la vedremo in campo”.

Infine, nella parte finale della conferenza stampa, Torosidis ha parlato anche del nuovo commissario tecnico della Grecia, Claudio Ranieri: “E’ un tecnico con grande esperienza e sarà molto importante per noi. Ho parlato con lui, vogliamo andare agli Europei in Francia”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!