Inter, Medel: “Ora sono un nerazzurro”

-

Non è ancora arrivata l’ufficialità da parte delle due squadre, ma Gary Medel può essere considerato un giocatore dell’Inter. Il cileno infatti ha svolto già il primo allenamento con la casacca nerazzurra e ha rilasciato una piccola intervista: “Nel pre campionato non ho lavorato molto per l’infortunio alla gamba – riporta la Gazzetta dello Sport -, ma sto recuperando e spero di essere pronto per l’inizio di questa stagione. Ci sono tanti buoni giocatori e speriamo di fare grandi cose. Sono contento di essere qui, forza Inter”.

Mazzarri avrà così a disposizione il suo “Pitbull” (così viene soprannominato Medel) a centrocampo per poter competere sia in campionato che in Europa League.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!