Puma presenta il nuovo pallone unico Lega Pro 2014-2015

-

La partnership tra PUMA e Lega Pro – Lega Italiana Calcio Professionistico –
continua e si consolida, dopo quattro anni di collaborazione, con la fornitura ufficiale del pallone unico per la stagione calcistica 2014/2015. Il nuovo pallone, nella nuova veste grafica tricolore, viene arricchito dal logo Lega Pro – Integrity. Tale messaggio ribadisce l’impegno della Lega Pro nelle attività di contrasto al Match-Fixing, che vengono esplicate attraverso il monitoraggio di tutte le gare di Campionato e Coppa Italia e con azioni di informazione, educazione e prevenzione per Club e tesserati.

Il Pallone da calcio PUMA Power 2.12, dedicato in esclusiva alla Lega Pro per la stagione calcistica 2014-2015, è caratterizzato da un’innovativa costruzione a 22 pannelli termosaldati che ne incrementano la sfericità e riducono l’assorbimento dell’acqua. L’innovativa tecnologia Dimple III PU riproduce sulla superficie del pallone la conformazione tipica di una pallina da golf al fine di enfatizzarne l’aerodinamicità, la stabilità della traiettoria e aumentare la velocità del pallone stesso.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!