Presentazione calendario Lega Pro, le parole di Nicchi e Rosetti

-

Stamani, durante la presentazione del calendario della Lega Pro 2014/2015, sono intervenuti anche i vertici arbitrali nella figura di Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, e Roberto Rosetti, designatore Lega Pro.

Queste le dichiarazioni di Nicchi: “Non vorrei rubare tempo nè spazio perché anche noi siamo curiosi di vedere i nuovi calendari da tifosi della CAN Pro e del suo nuovo selezionatore Rosetti. Ieri è stato eletto il nuovo presidente federale e siamo contenti di questa scelta perché stiamo già lavorando per qualcosa di nuovo: ricordo che gli arbitri sono neutri nei confronti delle leghe e noi ci metteremo del nostro per fare bene.”

Queste invece le dichiarazioni di Rosetti: “Grazie a tutti per l’accoglienza, sono molto felice di essere qui e sono molto determinato,dopo 3 anni di lavoro all’estero in Russia sono contento di essere tornato a casa all’AIA e e sto lavorando con i miei colleghi che trovo molto giovani ma determinati e consapevoli del loro compito. Possiamo migliorare giorno dopo giorno e la struttura arbitrale italiana è una struttura di riferimento per molti paesi esteri per organizzazione, professionalità e funzionalità. Ricordatevi che gli arbitri sono dell’Aia ma sono anche della vostra lega. Se sbaglieranno, lo faranno con assoluta buona fede.  Sarà compito di tutti metterli nelle migliori condizioni di arbitrare e fare bene.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!