Manchester City, rinnova David Silva: “Questo club come una seconda casa”

-

David Silva e il Manchester City ancora insieme per altre cinque stagioni. Il fantasista della Nazionale spagnola, approdato al City nel 2010 dopo la parentesi al Valencia, ha infatti rinnovato il suo contratto fino a giugno 2019.

Dal sito del Manchester arrivano le parole anche del calciatore spagnolo: “Dal momento in cui sono arrivato in questo club quattro anni fa ho avuto la sensazione che questa squadra fosse come una seconda casa per me. Sul campo e fuori, mi sento incredibilmente soddisfatto sia professionalmente che personalmente, non vedo dunque perché non rimanere e continuare a vincere trofei qui. E ‘stata una decisione semplice decidere di rimanere qui e quindi di trascorrere altri 5 anni al Manchester City, un club con tifosi incredibili che mi hanno sempre sostenuto”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!