Chelsea su Cuadrado, la Fiorentina pensa a Marin

-

Oltre a Manchester United e Barcellona anche il Chelsea sarebbe interessato a Juan Guillermo Cuadrado. Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, infatti, l’interesse della squadra di Mourinho sarebbe reale per il giocatore viola e nei prossimi giorni l’affare potrebbe concretizzarsi.

I viola avrebbero infatti guardato in casa del Chelsea per trovare un sostituto valido per il calciatore colombiano e il nome di Marko Marin sarebbe in cima alla lista di Andrea Della Valle. Marin potrebbe arrivare alla Fiorentina attraverso un prestito con diritto di riscatto oppure con un trasferimento a titolo definitivo con il costo del cartellino che si aggira intorno ai 5-6 milioni.

 

 

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!