UFFICIALE – Ronchi è della Salernitana

-

La Salernitana ha provveduto a un’operazione di mercato col Parma riguardante il portiere Mirco Ronchi. L’estremo difensore classe 1995 sbarca in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ronchi contenderà a Russo il ruolo di secondo portiere dietro Gori. Contemporaneamente, la Salernitana ha ceduto in prestito al Fondi il portiere classe 1996 Raffaele Sabbato. A rendere noti gli avvenuti movimenti di mercato è stata la stessa società granata con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Football Club per il trasferimento in prestito con diritto di opzione del portiere classe ’95 Mirko Ronchi.  Si comunica contestualmente di aver raggiunto l’accordo con il Fondi per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere classe ’96 Raffaele Sabbato.”

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!