UFFICIALE – Colpaccio Olimpia Milano. Dai Lakers arriva MarShon Brooks

-

La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani comunica di aver raggiunto un accordo annuale con il giocatore MarShon Brooks, 25 anni, guardia di 1.95 di statura, 91 chili di peso, proveniente dai Los Angeles Lakers“.

Con questo comunicato l’Olimpia Milano ha messo a segno il colpo MarShon Brooks, guardia che nell’ultima stagione ha difeso i colori gialloviola dei Los Angeles Lakers. Si tratta di un acquisto di lusso per i biancorossi che si assicurano il talento ex Golden State Warriors, Boston Celtics, Brooklyn Nets e New Jersey Nets. Classe ’89 di Long Branch, New Jersey, Marshon Brooks può assicurare punti ed imprevedibilità al quintetto di Milano che con questo arrivo alza notevolmente l’asticella del nostro campionato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!