Napoli, Pandev ai saluti: Milan e Prandelli su di lui

-

Goran Pandev non fa più parte del progetto tattico di Rafa Benitez. Il suo futuro appare ogni giorno sempre più lontano da Napoli, tanto che De Laurentiis l’avrebbe messo ufficialmente sul mercato: il macedone però è un giocatore d’esperienza e può risultare utile a molte squadre. Come il Milan nel caso sfumasse la trattativa con Cerci, per sostituire la partenza di Robinho, anche se Filippo Inzaghi ha molte alternative in quel reparto; l’interesse più importante, però, è da registrare all’estero. Cesare Prandelli è alla ricerca di una seconda punta, e il Galatasaray appare quindi la favorita numero uno per l’ingaggio dell’ex Lazio e Inter.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!