L’Arzanese e il DS Costagliola si separano

-

L’Arzanese e il direttore sportivo Pasquale Costagliola comunicano di aver rescisso consensualmente il rapporto che li legava dallo scorso ottobre. Queste le parole dell’ormai ex dirigente biancoceleste: “Dopo un colloquio con la proprietà avvenuto nella giornata di ieri, io e la famiglia Serrao abbiamo preso atto di alcune divergenze sul progetto che la società Arzanese, dopo aver subìto il torto legato alla questione ripescaggi, vuole mettere in atto per la prossima stagione di Serie D. Per questi motivi abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione partita lo scorso anno – continua Costagliola – Progetti per il futuro? Resto disponibile in attesa di un progetto stimolante, a prescindere dalla categoria. Voglio ringraziare la città di Arzano per la vicinanza dimostrata nella stagione appena terminata e auguro a tutti i tifosi dell’Arzanese di tornare al più presto in Lega Pro”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!