Pescara, ag. Cutolo: “Vuole rimanere in biancazzurro”

-

Nonostante le tantissime voci che lo vogliono vicino a Lecce, Pisa e Matera Aniello Cutolo vuole rimanere a Pescara. Questo infatti trapela dall’intervista rilasciata dal suo agente, Paolo Palermo, ai microfoni di TuttoB.com: “Cutolo sta bene a Pescara e Non mi risulta che sia in uscita, se così fosse ce lo dovrebbero comunicare ufficialmente. Cosa non avvenuta ad oggi. Eventualmente prenderebbe in considerazione solo proposte da parte di società di Serie B, con tutto il rispetto per quei club di Lega Pro che hanno manifestato interesse nei suoi confronti. La sua preferenza è quella di restare Pescara, dove si trova molto bene. Fra le parti c’è uno rapporto splendido e con lo stesso mister Baroni si è creato fin da subito un ottimo feeling”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!