Juventus, Pepe in uscita: tre club italiani su di lui

-

Simone Pepe è alla ricerca della riscossa, dopo alcune stagioni tormentate alla Juventus: il suo contratto con il club bianconero scadrà al termine di questa stagione, ma l’ex Udinese è determinato a dimostrare di valere ancora il massimo campionato italiano. Per questo motivo avrebbe chiesto a Marotta di lasciare Torino per giocare con continuità in un altro club: su di lui si registra il forte interesse soprattutto di tre squadre italiane: Atalanta, Cesena e Sampdoria. Indipendentemente da dove giocherà, però, è fondamentale per lui rimanere sano il più a lungo possibile, considerando i problemi fisici avuti in passato.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!