Fiorentina, Cuadrado sempre nel mirino del Barcellona

-

Il Barcellona cerca con insistenza Juan Guillermo Cuadrado, colombiano classe ’88 che l’anno scorso ha incantato la Serie A con le sue giocate. La Fiorentina si è anche innervosita in passato, considerando che i blaugrana avrebbero fatto pressione sul giocatore per spingerlo lontano da Firenze: tuttavia il suo acquisto è legato al destino di Daniel Alves, visto che la convivenza tra i due non è possibile. Il terzino brasiliano, dopo essere stato a un passo dal Paris Saint-Germain, è stato offerto a molti top club ma il suo stipendio – circa 6 milioni di euro – non facilita la riuscita dell’operazione.

Nel caso in cui partisse Dani Alves, a quel punto il Barcellona avrebbe spazio in rosa sufficiente per garantire a Cuadrado la partenza nell’undici titolare: aggiungendo questa premessa a 30-35 milioni di euro in contanti per la Fiorentina, è probabile che la viola possa cedere.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!