Presidenza FIGC, Tardelli difende Tavecchio: “Disegno contro di lui”

-

Secondo quanto riportato da un’agenzia ANSA, Marco Tardelli ha ipotizzato che contro Carlo Tavecchio sia in atto un vero e proprio disegno per metterlo in imbarazzo e impedire che venga eletto: “Contro Tavecchio c’è una corazzata mediatica allucinante: è sotto attacco, ma il problema non sono le banane o qualche frase uscita male“.

Nei giorni scorsi alcuni calciatori, tra cui Daniele De Rossi, Giorgio Chiellini e Morgan De Sanctis, hanno appoggiato pubblicamente la candidatura di Demetrio Albertini dichiarando di essere sconcertati che Tavecchio sia ancora in gioco. Tardelli, a questo proposito, ha infine aggiunto: “Non lo vogliono e mi sembra un’ingiustizia perché ci sono le elezioni e si vedrà allora cosa succede. Però questo avvicinamento non mi piace, non è la maniera giusta, così non mi pare più democrazia. Chiaramente c’è un disegno dietro“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!