Presidenza FIGC, Tardelli difende Tavecchio: “Disegno contro di lui”

-

Secondo quanto riportato da un’agenzia ANSA, Marco Tardelli ha ipotizzato che contro Carlo Tavecchio sia in atto un vero e proprio disegno per metterlo in imbarazzo e impedire che venga eletto: “Contro Tavecchio c’è una corazzata mediatica allucinante: è sotto attacco, ma il problema non sono le banane o qualche frase uscita male“.

Nei giorni scorsi alcuni calciatori, tra cui Daniele De Rossi, Giorgio Chiellini e Morgan De Sanctis, hanno appoggiato pubblicamente la candidatura di Demetrio Albertini dichiarando di essere sconcertati che Tavecchio sia ancora in gioco. Tardelli, a questo proposito, ha infine aggiunto: “Non lo vogliono e mi sembra un’ingiustizia perché ci sono le elezioni e si vedrà allora cosa succede. Però questo avvicinamento non mi piace, non è la maniera giusta, così non mi pare più democrazia. Chiaramente c’è un disegno dietro“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!