Supercoppa di Francia, vince il PSG: Ibra stende il Guingamp

-

A Pechino trionfa il PSG. La formazione di Laurent Blanc campione di Francia si aggiudica la Supercoppa superando 2-0 i rivali del Guingamp che l’anno scorso avevano alzato al cielo la Coupe de la Ligue.

Un 2-0 firmato dalla doppietta di Zlatan Ibrahimović al 9′ e al 20′ su calcio di rigore nonostante le tante assenze forzate causa Mondiali. Un match quasi mai in discussione per i parigini che si presentano in campo con Bahebeck e Ongenda alle spalle di Ibra. Parigini che hanno però rischiato di complicare il tutto alla mezzora del primo tempo concedendo un calcio di rigore al Guingamp. Sul dischetto, però, Yatabare non sfrutta l’occasione smorzando sul nascere la speranza di una clamorosa rimonta. Vince 2-0 il PSG che alza così al cielo un altro trofeo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!