Beach Soccer, la Supercoppa 2014 è della Sambenedettese

-

La Happy Car Sambenedettese ha conquistato la sua prima Supercoppa di Beach Soccer. Sulla spiaggia di Catania, come prologo delle finali scudetto, si è svolta la finale tra i marchigiani, vincitori della Coppa Italia 2013, e Milano, detentori dello scudetto 2013.

La formazione di Di Lorenzo ha superato i campioni d’Italia per 4-3, con la rete della vittoria firmata da Jordan a 5′ dalla fine dei tempi regolamentari. Milano, sempre priva di Amarelle, Cataldo e Mancuso, non è riuscita ad arginare la voglia di vincere della Sambenedettese che, da par suo, sembra aver ritrovato lo smalto e la freschezza proprio al momento di giusto della stagione.

Di seguito, risultato e marcatori della finale di Supercoppa:

Happy Car Sambenedettese-Milano 4-3 (Perez 2, Bruno Novo, Jordan (S)Maiorano, Leo, Souza (M))

ALBO D’ORO SUPERCOPPA di LEGA:

2004 Catanzaro
2005 Cavalieri del Mare
2006 Catania
2007 Catania
2008 Cavalieri del Mare
2009 Catania
2010 Milano
2011 Terracina
2012 Terracina
2013 Terracina
2014 Happy Car Sambenedettese

 

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!