Russia, FNL-Gli straordinari gol di Aladashvili, Maksimov, Minchenkov e Koryan (VIDEO)

-

La quarta giornata di FNL, la serie cadetta russa, si è distinta per alcuni gol eccezionali. Andiamo a vederli uno per uno.

Il Baltika ha battuto nei minuti finali il Volga grazie a una punizione straordinaria di Minchenkov (clicca qui per il video). Secondo successo stagionale per gli uomini di Perevertajlo.

Aladashvili come Pjanic. Il centrocampista dello SKA Energiya apre le marcature in casa del Sokol grazie a un gol da lontanissimo (clicca qui per il video)

Il Luch è uscito con le ossa rotte da Tomsk, ma Ruslan Koryan ha mitigato la delusione con un tiro da fuori pazzesco (clicca qui per il video)

Spettacolo anche in casa Anzhi. La conquista della prima piazza, in coabitazione col sorprendente Tosno, arriva anche grazie a uno splendido calcio di punizione dell’ex Krylya Sovetov Maksimov (clicca qui per il video)

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!