UFFICIALE – Colpo Atlético Madrid, preso Antoine Griezmann

-

Classe 1991, in evidenza agli ultimi Mondiali con la Nazionale francese, Antoine Griezmann è un nuovo calciatore dell’Atlético Madrid. Il Cholo Simeone è stato accontentato e dalla Real Sociedad arriva il giovane esterno francese per una cifra, secondo le ultime indiscrezioni, vicina ai 30 milioni di Euro.

Il calciatore nel pomeriggio si sottoporrà alle visite mediche con i Colchoneros per poi firmare il contratto e aggregarsi ai suoi nuovi compagni. Un colpo che aumenta sicuramente il livello offensivo dei biancorossi dopo l’arrivo a Madrid anche del croato Mario Mandžukić. Griezmann con la maglia della Real Sociedad vanta 180 presenze in tutte le competizioni e 46 gol all’attivo, ben 20 sono state messe a segno nell’ultima stagione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!