UFFICIALE: Reggio Emilia prende Drake Diener

-

Grande colpo di mercato per Reggio Emilia, che ha definito l’accordo con l’ex giocatore di Sassari. Lo statunitense è stato autore di un ultima stagione fantastica in Sardegna: per lui 18.9 punti e 4.3 rimbalzi di media a partita, senza dimenticare ovviamente la conquista della Coppa Italia. Parole di elogio per Diener da parte del Direttore Sportivo di Reggio Emilia, Alessandro Frosini: “Drake era un sogno sia per la società che per la nostra tifoseria, un sogno che oggi è diventato realtà. Sono convinto che con il suo ingaggio la squadra acquisirà maggiore talento ed esperienza, che andranno ad integrarsi nel migliore dei modi con il nostro gruppo di giovani emergenti”.

Dopo l’acquisto di Achille Polonara, strappato a Varese, mette quindi a segno un altro grande colpo l’ambiziosa squadra emiliana.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!