Il Milan fa sul serio per Džemaili: pronti 6 milioni

-

Blerim Džemaili è da parecchio tempo un obiettivo del Milan, che cercò di prelevarlo dal club partenopeo già nel gennaio 2013, quando propose uno scambio con Nocerino. Quella volta non andò bene, in questi giorni però il nome dello svizzero è tornato prepotentemente in auge; Filippo Inzaghi vuole un centrocampista dai piedi buoni che, però, sappia anche curare la fase difensiva. Un identikit che coincide con quelle che sono le caratteristiche di Džemaili: il Napoli e i rossoneri ne stanno parlando, la forbice tra domanda e offerta si è limata sino a un milione. L’impressione è che si possa chiudere a 6 milioni più bonus (De Laurentiis ne chiede 7), una cifra che accontenterebbe entrambe le parti della trattativa.

Prima ancora di chiudere l’operazione, però, il Milan deve assolutamente risolvere i problemi legati al futuro di Robinho, di un difensore e di alcuni dei tanti centrocampisti in rosa. Sfoltire è la parola chiave, dopodiché si potrà dare l’assalto a Džemaili.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!