Juventus, Allegri vuole Eto’o: contatti con l’entourage

-

Non è una pista facile, non sarà scontato ma sarebbe davvero un colpo a effetto; specie perché, dopo lo sgarbo Iturbe, la Juventus avrebbe la possibilità di vendicarsi e soffiare un giocatore alla Roma. Quel giocatore si chiama Samuel Eto’o, ex Barcellona, Inter e Chelsea, la punta che andrebbe a fare da chioccia ad Alvaro Morata, prelevato dal Real Madrid e subito infortunatosi in allenamento. Ma soprattutto quell’atleta che andrebbe ad aggiungere quel qualcosa che manca alla squadra in ottica Champions League.

Si tratta solo di un sondaggio, ma la suggestione è forte: tuttavia sono tanti i punti interrogativi che rendono l’operazione difficile. Innanzitutto l’attaccante del Camerun vorrebbe un contratto biennale, mentre la Juventus è intenzionata a offrire solo un anno; lo stipendio, inoltre, risulta essere molto alto e solo un taglio dell’ingaggio potrebbe rendere fattibile lo sbarco a Torino del campione africano.

Una cosa è cerca, ossia che la Juventus si muove ancora per cercare di completare il proprio reparto offensivo.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!