D’Amico, ag. Criscito: “Milan? Sfumato perché serviva cedere prima”

-

Il Milan aveva tra le mani Domenico Criscito, ma le contropartite offerte dai rossoneri non sono piaciute allo Zenit. Riassumendo le parole di Andrea D’Amico, agente del calciatore ex Genoa, è questo il motivo per il quale il suo assistito non è sbarcato a Milano, sponda rossonera: “Non mi permetto di fare i conti a casa di nessuno, il Milan in questi anni ha dimostrato di saper dare delle soddisfazioni ai suoi tifosi. Questa, però, è una contingenza particolare per i rossoneri che quest’anno non partecipano alle competizioni europee. Hanno bisogno di una rosa ridotta e le entrate sono strumentali alle uscite. In questi casi devi essere fortunato e sperare che l’altra parte in causa sia interessata a un tuo calciatore“.

Facile immaginare che una di queste contropartite fosse Ignazio Abate, già vicino alla Russia qualche sessione di mercato fa, ma evidentemente le prestazioni del terzino italiano non devono aver convinto André Villas-Boas.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!