Europei pallanuoto maschile 2014, Alessandro Campagna: “Montenegro è una squadra che non muore mai”

-

L’italia del Settebello strappa un pareggio al Montenegro, nella penultima giornata della prima fase degli europei di pallanuoto a Budapest, e resta in corsa per il primato del girone.

Il CT italiano, Alessandro Campagna, è apparso soddisfatto ai microfoni RAI nel dopo gara nonostante qualche contestazione finale nei confronti della direzione arbitrale: “Sapevo che questo match sarebbe finito all’ultimo minuto. Avremmo potuto anche segnare qualche gol in più con la superiorità numerica, ma il Montenegro è una di quelle squadre che non muore mai e con le capacità di rientrare sempre in partita. Noi abbiamo comunque disputato un buon incontro; abbiamo tenuto mentalmente e fisicamente e li abbiamo messi sotto sul piano del gioco. Loro l’hanno messa sul piano fisico e nuotare in vasca è risultato quasi impossibile. Guardiamo avanti, questa partita deve essere di aiuto per il futuro. Siamo consapevoli della nostra crescita e ora ci attende la prossima gara contro la Grecia”.

 I RISULTATI E IL CALENDARIO DEL TORNEO MASCHILE

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!