UFFICIALE – Biava è dell’Atalanta

-

Il lungo corteggiamento di Giuseppe Biava all’Atalanta si è finalmente concretizzato. Il difensore classe 1977, svincolatosi dalla Lazio, aveva più volte espresso il desiderio di giocare nella squadra del suo territorio (Biava è di Seriate, in provincia di Bergamo). La dirigenza atalantina lo ha accontentato. Per un difensore centrale che approda, un altro che se ne va. Stefano Lucchini lascia dopo tre stagioni la “Dea” per andare al Cesena. Il trasferimento è a titolo definitivo. L’Atalanta ha anche ceduto in prestito al Latina i giovani Almici e Mangni. I movimenti di mercato sono stati resi noti dalla stessa società bergamasca tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “La Società comunica di aver raggiunto l’accordo con Giuseppe Biava che vestirà così la maglia atalantina. Stefano Lucchini è stato ceduto a titolo definitivo al Cesena Calcio. Alberto Almici e Doudou Mangni sono stati invece ceduti in prestito al Latina.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!