Roma: su Ljajić Schalke 04 e Milan, per sostituirlo si pensa a Shaqiri

-

Adem Ljajić è sulla lista dei partenti della società capitolina, dopo una stagione con più bassi che alti. Il calciatore serbo piace ai tedeschi dello Schalke 04: la Roma chiede quindici milioni di euro e i tedeschi potrebbero avviciniarsi molto a questa cifra. Interessato al giocatore anche il Milan, che però offre il prestito a 2 milioni con riscatto a 7/8. I soldi provenienti dalla cessione verrebbero subito reinvestiti per portare a Roma lo svizzero Xherdan Shaqiri, per  cui il Bayern Monaco chiede una cifra intorno ai venti milioni di euro. Il giocatore di origini kosovare vuole cambiare aria dato che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio in Baviera.
L’alternativa è il belga Ferreira-Carrasco del Monaco, che può arrivare a cifre inferiori.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!