Juventus, si lavora sullo scambio Savić-Isla con la Fiorentina

-

Fiorentina e Juventus stanno lavorando per consegnare ai rispettivi allenatori i primi rinforzi per la prossima stagione. Allegri ha chiesto un difensore nel caso in cui i problemi fisici di Andrea Barzagli dovessero protrarsi più a lungo rispetto ai tempi previsti, mentre Montella ha bisogno di un giocatore che possa giocare più ruoli sulla fascia destra; in tal senso, sempre considerando l’eventuale conguaglio economico che una parla o l’altra potrebbe sborsare, le esigenze dei due club sembrano portare a uno scambio interessante. Stefan Savić alla Juventus, Mauricio Isla alla Fiorentina: il primo avrebbe l’opportunità di giungere in una grande squadra e continuare la sua crescita professionale, mentre il cileno ritroverebbe forse una maglia da titolare, considerando che anche Cuadrado è un uomo mercato e, sino all’ultimo giorno, non è detto che resti in maglia viola.

Nei prossimi giorni le due squadre continueranno a parlarne, anche se è difficile che la chiusura possa arrivare in tempi relativamente brevi.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!