Flash News – La Roma ha preso Juan Iturbe

-

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà nel tg sportivo di Sportitalia, la Roma ha battuto la concorrenza della Juventus per Juan Iturbe e con un colpo di coda dell’ultimo secondo si è assicurata il gioiellino argentino dell’Hellas Verona.

L’affare è praticamente fatto. Costo dell’operazione ben 30 milioni di euro che il club giallorosso verserà nelle casse dei veneti per l’esterno offensivo ex Porto conteso fino all’ultimo dalla Juventus. Per quanto riguarda il contratto, domani si limeranno i dettagli; cinque anni a 1.6 milioni a stagione con bonus che permetteranno di arrivare a 2.5 milioni. Evidentemente le dimissioni di Antonio Conte hanno condizionato molto l’esito della trattativa che fino a qualche ora fa sembrava vedere proprio i bianconeri in netto vantaggio sulla concorrenza.

Si attendono ora le conferme ufficiali del caso da parte dei diretti interessati.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!